Una storia ancora da scrivere
Lunedì 10 ottobre è andato in scena lo spettacolo teatrale intitolato “UNA STORIA ANCORA DA SCRIVERE”, che fa parte del progetto “APERTAMENTEINRETE – La promozione della Salute Mentale nella scuola”.
Un grazie molto sentito va alla Dott.sa Isabella Menichini -direttore di Settore domiciliarità e Cultura della Salute-, alla Consigliera e Presidente della Commissione Pari Opportunità e Diritti Diana De Marchi e alla Dott.ssa Costantino – Direttore dell’unità operativa di neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza della Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico.
Un altro grazie di cuore va al Dott.Iannacone e al Dott.Celata dell’ATS DIPARTIMENTO DIPENDENZE E PREVENZIONE (http://www.hsr.it/…/specia…/neurologia-turro/riabilitazione/),che collaborano attivamente con noi al progetto “APERTAMENTEINRETE – La promozione della Salute Mentale nella scuola”.
Grazie anche alle altre Associazioni che fanno parte del grande progetto APERTAMENTEINRETE, per aver contribuito alla realizzazione della magnifica serata:
Cambiare La Rotta Onlus, di cui ricordiamo con affetto il Dott.Angelo Cocchi, scomparso l’anno scorso e attivo sotenitore di questo progetto. Sarebbe stato molto fiero di questo risultato.
Contatto Onlus
Psiche Lombardia – Associazione
Fare Assieme
U.O.N.P.I.A cittadine
Dipartimento delle Dipendenze e della Prevenzione ATS Milano
Grazie con affetto anche a Giannantonio Mezzetti per essere stato presente alla serata.
Ma soprattutto, Aiutiamoli vuole RINGRAZIARE DI CUORE il regista e gli attori che hanno realizzato questo capolavoro teatrale: Diego Runko(regista), l’assistente alla regia Cristina Campochiaro, con Giovanni Gioia, Marco Pezza, le nostre volontarie e attrici Andrea Di Silvio e Valentina Cavae, infne, i nostri ragazzi, nonchè i veri protagonisti della serata e il motivo che ci spinge sempre a promuovere la Salute Mentale, lottare per loro e combattere lo stigma. Ci dimostrano sempre che insime si può.
GRAZIE RAGAZZI.
Per altre foto della serata, visitate la nostra pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/AssociazioneAiutiamoliOnlus/photos/?tab=album&album_id=1078996155482577