Progetto “Vacanza terapeutica: passi che trasformano” a Porto Venere!
Ben cinque giorni intensi trascorsi nell’allegria, tra mare, buon cibo e tanti sorrisi.
E’ il primo anno che riusciamo ad estendere il nostro progetto “Vacanza terapeutica: passi che trasformano” anche al mare e di offrire quest’altra possibilità ai ragazzi, beneficiari del progetto.
A tal proposito, Aiutiamoli ci tiene particolarmente a ringraziare chi ha aderito alla nostra raccolta fondi e a tutti i nostri sostenitori, che hanno creduto in noi e nell’importanza di questo progetto a favore di chi soffre. Avete contribuito a renderlo realtà.
Un altro enorme GRAZIE va ai volontari e agli operatori, che hanno saputo, come sempre, rendere ancora più bella questa vacanza col loro amore, con la loro passione e dedizione verso i ragazzi. Grazie di cuore!
Grazie, nuovamente, a Franco Bardelli per aver fatto da Cicerone in questo magnifico paradiso chiamato Porto Venere!
Grazie all’eccellente Ristorante Pescatore Porto Venerehttp://www.portoveneredelpescatore.com/, per le cene strepitose e per i balli concessi!
Grazie di cuore anche al Bar Naviglio (https://www.facebook.com/Bar-Naviglio-235370352813/), alla Cooperativa Barcaioli di Portovenere (https://www.facebook.com/cooperativabarcaioliportovenere) per il trasporto sull’isola di Palmaria, al Ristorante e focacceria Da Paolo (https://www.facebook.com/pages/Da-Paolo/388836651162406), a Gian del negozio Bajeicò (http://bajeico.it/#) per il magnifico pesto di cui siamo stati omaggiati e all’Ostello di Porto Venere (https://www.facebook.com/ostelloportovenere/).
Ma il grazie più bello da porgere va ai nostri ragazzi, che con entusiasmo hanno partecipato anche a questa breve edizione al mare, sempre con il sorriso contagioso e sempre instancabili di scoprire. La vostra felicità è il nostro traguardo che ci spinge sempre a migliorarci. GRAZIE RAGAZZI!
Infine, GRAZIE a tutti voi che ci avete seguito giorno dopo giorno in questa esperienza a Porto Venere, entusiasmandovi, anche voi, dei loro sorrisi.
GRAZIE da Aiutiamoli!
Per vedere altre foto, seguiteci alla nostra pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/AssociazioneAiutiamoliOnlus/