Emergenza Covid19: NOI CI SIAMO!
NOI CI SIAMO ANCHE IN EMERGENZA COVID19
Perché sentirsi uniti anche a distanza è vitale!
L’emergenza coronavirus impone come priorità assoluta che venga tutelata la salute del corpo, ma bisogna salvare anche la salute della mente.
La solitudine ti può far star male quasi quanto la mancanza d’ossigeno!
Ecco perché il volontariato non si ferma e continua anche da casa, come?
Un giornale che non si è fermato, supporto a distanza, la call#andràtuttobene, condivisioni di informazioni.
Nel dettaglio:
1. Redazione giornale “AiutiaAMOli News da casa”, perché il nostro giornale non si ferma mai! :
Mandateci i vostri pensieri e racconti su come state trascorrendo le vostre giornate , raccontateci le vostre passioni , i vostri desideri per quando torneremo alla normalità … scrivete a : presidente.associazione@aiutiamoli.it francesca.duino95@gmail.com
2. INVIATE una foto/video con un messaggio #andràtuttobene sulla nostra pagina Facebook, AIUTIAMOLI PROGETTI DI SALUTE MENTALE, i nostri volontari già lo stanno facendo… vogliamo continuare ad infondere speranza!
3. Pubblichiamo periodicamente informazioni utili per affrontare l’emergenza Covid19 e suggerimenti su come intrattenersi a casa;
4. Stiamo monitorando a distanza le situazioni più critiche grazie alla disponibilità delle nostre psicologhe che offrono supporto psicologico e telefonico per utenti e famigliari (vivere 24h a stretto contatto la dove le relazioni sono messe a dura prova dalla malattia , non è facile) e attivano reti di sostegno sul territorio.
Per richieste scrivete a:
silvana.enfi@aiutiamoli.it
beatrice.ronci@aiutiamoli.it
O telefonate a
dott.sa Ronci: 3534057370
dott,sa Enfi: 3313203784
RESTIAMO UNITI A DISTANZA : ANDRÀ TUTTO BENE!